dic

RIQUALIFICAZIONE VILLAGGIO INA

Il 27 Novembre scorso si è tenuto il  primo dei 3 incontri, un aperto confronto con la cittadinanza  sul progetto di riqualificazione urbana del quartiere Villaggio Ina Casa.

Grande soddisfazione e interesse da parte  dei cittadini che hanno preso parte  alla serata facendo proposte interessanti e utili per l’Amministrazione.

Il Sindaco esprime la sua gratitudine e ringrazia tutti i partecipanti per la qualità del dibattito, per il clima sereno, cordiale e costruttivo.

Consapevole che, il contributo di idee che può emergere dal confronto con i cittadini e la partecipazione degli stessi alle scelte che riguardano la comunità costituisca un valore irrinunciabile per un’Amministrazione attenta alle esigenze del territorio.

Per chi volesse partecipare attivamente creando un filo diretto con l’Amministrazione, può  inviare osservazioni, proposte, suggerimenti a  questo indirizzo  e-mail segreteriasindaco@comune.cesate.mi.it, mettendo in oggetto: “Riqualificazione Villaggio Ina”.