dic

Nuovo sistema di erogazione Casa dell′′Acqua

Si avvisa la cittadinanza che alla Casa dell’Acqua cambia il sistema di limitazione dell’erogazione dell’acqua frizzante.
L’acqua frizzante sarà gratuita ma potranno usufruirne solo i residenti che verranno riconosciuti attraverso la Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).
Ogni residente avrà a disposizione 12 litri di acqua frizzante a settimana.
Rimane libera l’erogazione dell’acqua naturale.

Nuova modalità di erogazione dell’acqua frizzante:

- strisciare la Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria) come indicato nella figura accanto all’erogatore
- seguire le indicazioni sul display
- dopo aver strisciato la carta, l’utente ha a disposizione 15 secondi per avviare l’erogazione
- Attenzione: per evitare che altri utenti utilizzino il credito residuo, al termine dell’erogazione è necessario attendere 15 secondi che si concluda il conto alla rovescia sul display prima di allontanarsi.