VUOI DIVENIRE VOLONTARIO DI PROTEZIONE CIVILE?

Venerdì 16 novembre alle ore 21.00 in Biblioteca, Via Piave 5 a Cesate, l'Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Alpini (A.N.A.), invita la cittadinanza ad un incontro pubblico per promuovere la costituzione di una squadra di Protezione Civile a servizio della comunità, con un impegno che va oltre i confini comunali.

Al termine della serata sarà possibile aderire al CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI  -  "orientamento Protezione Civile", livello A0-01 (Scuola superiore di Protezione Civile Lombardia).

Il corso sarà gratuito.

Programma della serata > introduzione all'incotro e Piano di Emergenza Comunale, Alpini e Protezione Civile, lo Straordinario nel Quotidiano, domande e conclusioni.

Per informazione e adesioni   cell.  335/1305563  -  email  cesate.ana@gmail.com