header

Note Legali

Premessa
Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire una informazione completa dell’Ente che ne è proprietario, titolare e gestore , della sua struttura ed organizzazione e dei servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line da esso stesso offerti.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Il Comune di Cesate non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi ospitati sulla Sito .

Garanzie sui Contenuti
I contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l’Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L’Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.

Contenuti inviati dai Visitatori al sito
Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni contenuto (documento, immagine, modulo, link ecc.) inviato all’Ente non verrà considerato confidenziale. L’Ente non assume alcun obbligo di controllare i contenuti che il visitatore carica o invia al suo sito. Il visitatore garantisce che ogni contenuto inviato all’Ente non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi contenuto il visitatore concede all’Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali contenuti inclusi le idee, ed il knowhow ad essi collegati.

Responsabilità
Il Comune di Cesate non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni , ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Cesate.
Il Comune di Cesate non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Cesate in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.


Ultima modifica: 28/06/2016