CERTIFICAZIONE I.S.E.E.: NOVITA′ IMPORTANTI

Tra le novità introdotte quest’anno ci sono le iscrizioni ai servizi educativi che potranno essere effettuate solo on-line.
Altra novità riguarda la certificazione I.S.E.E. che dovrà essere dichiarata in un modulo on-line, all’interno dell’apertura del bando di iscrizione ai servizi educativi (dal 12 giugno al 07 luglio 2017) e servirà per l’ottenimento del beneficio non solo per la refezione scolastica, come per gli anni passati, ma anche per i servizi di pre scuola e post scuola.
Non si dovrà più consegnare il cartaceo all’Ufficio Politiche Educative.
A tale proposito si ricorda che tutte le certificazioni I.S.E.E. sono scadute il 15 Gennaio; si sollecita pertanto tutti gli interessati affinchè abbiano a disposizione tale certitficazione, prodotta nel 2017, entro le date sopra specificate.
Oltre il termine previsto dal bando comunale delle iscrizioni, saranno accettate le certificazioni I.S.E.E., per accedere alle agevolazioni, esclusivamente per le seguenti situazioni:
– acquisizione della residenza nel comune (alunni inseriti durante l’anno scolastico in corso);
– alunni in lista d’attesa nelle graduatorie scolastiche, inseriti successivamente nelle classi di riferimento.