INDAGINE DI MERCATO PER L′AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI

Quest’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso per effettuare un’indagine di mercato al fine di reperire 5 soggetti da invitare ha presentare la propria migliore offerta per l’affidamento dei servizi tecnici relativi alla progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori di riqualificazione della scuola primaria “Villaggio INA” di via Papa Giovanni XXIII in Cesate (MI). Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito comunale alla sezione “uffici on line” alla voce “gare d’appalto” e l’avviso di indagine di mercato, firmato digitalmente, è disponibile anche alla sezione “Albo Pretorio on line”. Nella medesima sezione dove sono disponibili i documenti di gara saranno pubblicate le FAQ relative alla procedura in argomento.