Grande partecipazione alla seconda Assemblea Pubblica sulla ″Riqualificazione Villaggio Ina″

Numerosissimi al tanto atteso secondo incontro sulla “Riqualificazione Villaggio Ina Casa”.
Tanta partecipazione ma anche tanto interesse, per un progetto che avrà il solo scopo di essere il progetto di tutti e non di uno o di pochi.
I cittadini presenti alla serata rappresentano non solo un grande successo ma uno straordinario e importante contributo di idee e di proposte, perché il confronto e la raccolta dei suggerimenti sono fondamentali per un’Amministrazione attenta alle esigenze del territorio.
L’incontro è durato oltre due ore, durante le quali, il Sindaco Roberto Vumbaca con l’Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata Gianantonio Borroni e l’Assessore ai lavori Pubblici e Ambiente Patrizia Giussani e la partecipazione del progettista Architetto Patricio Enriquez (incaricato della grande riqualificazione) hanno presentato ed illustrato la bozza del progetto e le proposte pervenute dai cittadini.
Il progetto di riqualificazione punta inoltre non solo ad un restyling del quartiere ma anche ad un aumento della sicurezza, tanto nei riguardi della circolazione veicolare, quanto nei confronti dei movimenti pedonali.
L’Amministrazione Comunale continuerà a confrontarsi ascoltando e coinvolgendo chi a vario titolo vorrà portare un contributo propositivo e costruttivo,
inviando osservazioni/proposte/suggerimenti a questo indirizzo e-mail segreteriasindaco@comune.cesate.mi.it,
mettendo in oggetto: “Riqualificazione Villaggio Ina”.
La serata si è conclusa con un lungo applauso.
Un risultato più che positivo per la Città di Cesate e per l’Amministrazione .
In Allegato: – Bozza del Progetto di Riqualificazione Urbana Villaggio Ina
Presentazione 2° incontro Pubblicato web.pdf