Propaganda elettorale: Spazi per affissioni

Entro lunedì 17 agosto 2020 i partiti/gruppi politici presenti in Parlamento e i promotori del referendum possono presentare richiesta di assegnazione spazi per le affissioni di propaganda diretta.

Le domande dei partiti o gruppi politici presenti in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi regionali, provinciali o comunali, mentre quelle dei promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.

Le istanze, corredate di documento d’identità del richiedente, potranno altresì essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno dei soggetti sopra identificati, purché corredate dal relativo atto di delega.

Non è richiesta nessuna autenticazione per la sottoscrizione delle domande o delle deleghe.

Spazi affissione per il Comune di Cesate

Le richieste per il Comune di Cesate, indirizzate alla Giunta Comunale, devono essere presentate entro il 17 agosto 2020 con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesate entro le ore 12.00
    • inviate tramite PEC a protocollo@comune.cesate.legalmail.it
    • inviate tramite fax al n. 02/99069910

Si ricorda che è riservata alla Giunta comunale l’individuazione delle postazioni e l’assegnazione degli spazi ai richiedenti, che avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della richiesta. I relativi provvedimenti da parte della Giunta saranno adottati nel periodo di tempo compreso tra il 18 e il 20 agosto 2020.