La musica dei cieli

“…l´emozione è grande: un angelo (dunque pensai). Tutto il giorno vola verso di me e io scettico come sono non lo sapevo. Adesso mi parlerà” , Franz Kafka
‘… e tutti gli uomini sono stati amati e divorati dagli angeli nel loro immenso amore…´´, Alda Merini

Gli angeli appartengono alle credenze dell´uomo da più di settemila anni. Da tempo immemore uomini e donne parlano, scrivono, pregano, immaginano, raffigurano nelle opere d´arte e dedicano poesie e canzoni agli angeli, capaci di trascendere ogni religione, ogni filosofia e pronti a legare il cielo alla terra, le domande degli uomini al silenzio del cielo. Da qui l´idea originale, e in esclusiva per ‘La Musica dei cieli´, del progetto ribattezzato ‘Libro degli angeli´. Canzoni e libro sonoro sono proposti da una formazione del tutto inedita che vede collaborare, insieme per la prima volta, Patrizia Laquidara (voce), Luca Gemma (voce, chitarra), Pancho Ragonese (pianoforte), Pasquale De Fina (voce, chitarra), Sebastiano De Gennaro (percussioni) e Matteo Ferrosi (video).
sabato 27 dicembre, alle ore 21.00 – chiesa S. Francesco – Villaggio Ina

ingresso libero – dona 2 euro
info: 0299068662 029940148

DONA UN FUTURO ALLA TUA COMUNITÀ
La Musica dei cieli è realizzata grazie al contributo della Fondazione Comunitaria Nord Milano che opera sul territorio con lo scopo di promuovere la cultura del dono all´interno della comunità di riferimento e valorizzare l´aggregazione e l´attività sociale. Partecipa ai concerti e sostieni anche tu la Fondazione con una donazione di 2 euro: contribuirai ad attivare un circolo virtuoso per cui le donazioni raccolte oggi, verranno destinate domani a sostenere altri progetti di utilità sociale nel nostro territorio.