Iscrizioni ai Centri Estivi 2021

Dal 1° maggio al 21 maggio 2021 sarà possibile fare domanda per partecipare ai centri estivi organizzati dal Comune presso le scuole di via Bellini (Infanzia e Primaria).

Le domande dovranno essere presentate unicamente ON-LINE al link https://cesate.ecivis.it

Un’offerta ludico-ricreativa che garantisce occasioni di gioco e di socializzazione per i bambini e supporta le famiglie nella conciliazione vita-lavoro, attraverso un ricco programma pieno di stimoli e di attività in strutture dotate di spazi adeguati anche all’aperto.

• Per gli alunni delle scuole primarie e della prima classe della scuola secondaria di 1° grado, il Centro Estivo sarà operativo per 8 settimane e mezza (9 giugno – 30luglio, 30 agosto – 3 settembre).
  • Per gli alunni delle scuole dell’infanzia il Centro Estivo sarà operativo per 4 settimane (5 luglio – 30luglio)

Il costo settimanale per la partecipazione è di 85 €, con riduzioni dal secondo figlio in poi.

Al momento dell’iscrizione, non dev’essere effettuato alcun pagamento anticipato.

Al termine del periodo di iscrizione, l’Ufficio Politiche Educative invierà alle famiglie ammesse (entro il numero massimo consentito) una mail di conferma dell’iscrizione indicando anche l’importo dovuto da versare in un’unica soluzione. Verrà anche istituita una lista d’attesa per coloro che non rientrano nel numero massimo consentito, in vista di una loro possibile ammissione tenendo conto di eventuali nuove normative anticovid-19 emanate dal Governo e/o dalla Regione sui Centri Estivi.

In allegato sono disponibili:

l’informativa completa con tutte le informazioni dettagliate

il manuale per registrarsi ed accedere al sito per effettuare le iscrizioni

il manifesto con le principali indicazioni per l’iscrizione

il progetto educativo centro estivo 2021

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Politiche  Educative 02.99.47.12.37 – istruzione@comune.cesate.mi.it