Graduatoria definitiva alloggi S.A.P (ex case popolari)

Si pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Cesate, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.

Per gli alloggi ALER siti in Cesate, le relative graduatorie definitive sono disponibili qui: https://aler.mi.it/offerta-abitativa/ambito-bollate/

Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

Si precisa che gli alloggi di proprietà del Comune di Cesate da assegnare con questo bando, sono in totale 3.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l ’Ufficio Servizi Sociali – via Donizetti 326/A – al numero  02 99471310.

La graduatoria definitiva è disponibile in allegato