Avviso di deposito -“Piano Attuativo Ambito di Trasformazione Industriale TS di via Po”

Si avvisa che la deliberazione, completa di tutti i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico, nella Segreteria del Palazzo Comunale, per quindici (15) giorni consecutivi dal 11 giugno 2021, ovvero a far tempo dal 11 giugno 2021 al 26 giugno 2021 compreso.

Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.

Nei successivi quindici (15) giorni consecutivi, e cioè fino alle ore 12.00 del 11 luglio 2021 compreso, gli interessati possono presentare osservazione in duplice copia, di cui una in marca da bollo, al Protocollo del Palazzo Comunale negli orari di apertura.

Si precisa inoltre che il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.

Gli atti costituenti l’adozione del “Piano Attuativo riferito all’Ambito di Trasformazione Industriale TS di via Po”, del Comune di Cesate sono disponibili liberamente sul portale internet comunale.

11/06/2021