Mercatino di Fine Estate – domenica 5 settembre 2021

In occasione della festa di Sant’Alessandro torna l’attesissimo appuntamento che saluta l’estate con tanti espositori tra ambulanti, artigiani, associazioni, designer e artisti selezionati.

Un evento ricco di attività per tutte le fasce di età.

I buongustai potranno inoltre godere di alcune specialità street food mentre  per i ragazzi  importanti iniziative da non perdere!

In collaborazione con APS Officine Musicali, dalle 11.30 si terrà un momento di intrattenimento di musica e danza Hip Hop dedicato in particolare agli adolescenti (13-17 anni).

I ragazzi di questa fascia d’età potranno gratuitamente sia assistere allo spettacolo che gustare un ricco aperitivo presso il Beerstrò di via Romanò.

Per poter partecipare a questa iniziativa (fino ad esaurimento dei posti disponibili) i genitori devono iscrivere i propri figli scrivendo a istruzione@comune.cesate.mi.it indicando nome e cognome di un genitore e nome, cognome, data di nascita del minore.

Inoltre, in via Lazzarotto sarà presente anche il “Water Truck Camper” del Gruppo CAP, con giochi per i più piccoli e la possibilità di bere a volontà acqua buona e di qualità.

Il mercatino si svolgerà lungo via Romanò  e via Lazzarotto nel rispetto delle normative vigenti per contenere la diffusione del Covid-19.

Domenica 5 settembre 2021, dalle 9.30. alle 18.30 Via Romanò e Via Lazzarotto, Cesate


Vi aspettiamo non mancate!

In allegato le locandine con i programmi.