Dillo con parole mie

Dopo l´iniziativa “Dal tricilo al motorino” una nuova opportunità di confronto e di crescita per tutti i genitori.
Una occasione per raccogliere suggerimenti e nuovi strumenti utili ad affrontare la relazione con i propri figli: questa volta provando a calarsi nei loro panni.
Con la mediazione di formatori, con supporti audio-visivi e tecniche teatrali “Dillo con parole mie” affronterà, in sei incontri, sei nuove tematiche.

Gli incontri e la progettazione sono in partenariato con la Regione Lombardia, il Comune di Cesate, i nidi privati Crescere Insieme e L´allegra brigata di Cesate, l´associazione Genitori scuola in marcia di Cesate.
27 febbraio – La rabbia e altre emozioni
2 marzo – L´educazione partecipata e la contrattazione delle regole
9 marzo – La scoperta del cropo
16 marzo – L´autostima
23 marzo – Lo sport
30 marzo – L´elaborazione del lutto
Gli incontri si terranno presso la biblioteca comunale di via Piave 5 – ingresso da via Vigna, dalle ore 20.45.
INFO: 392 3772454 – 349 8424995
dillo con parole mie.pdf