Dote Scuola – Buono Scuola: domande aperte fino al 21 dicembre 2021

Dote Scuola – Buono scuola è  il contributo per sostenere l’iscrizione ad una scuola paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza, destinato a studenti minori di 21 anni residenti in Lombardia.

Chi può accedere

Studenti, fino a 21 anni, residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi di istruzione presso le scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado:

• pubbliche e paritarie che richiedano retta di iscrizione e frequenza;
  • con sede in Lombardia o nelle regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.

Lo studente non deve aver compiuto 21 anni al momento della compilazione della domanda. Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE  , in corso di validità all’atto di presentazione della domanda, non superiore a euro 40.000,00

Per tutti i dettagli CLICCA QUI