25 novembre 2021 Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne “Io non ci passo sopra”

In occasione del 25 novembre “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” il Comune di Cesate aderisce e supporta la nuova campagna di comunicazione del Centro Antiviolenza Hara che ha due sedi sul nostro territorio (a Bollate e a Rho).

In diversi luoghi del nostro Comune è stata realizzata sui marciapiedi una scritta  che riporta lo slogan “IO NON CI PASSO SOPRA”, per sensibilizzare i giovani e la cittadinanza a non farsi da parte contro la violenza di genere.

Se sei una donna che sta subendo una qualsiasi forma di violenza fisica, verbale o psicologica rivolgiti senza timore a:

www.centroantiviolenzahara.it – 335.18.20.629

numero nazionale Antiviolenza e Stalking 1522