Corso di Compostaggio Domestico

Come trasformare gli scarti organici domestici, verdi e di piccole potature in concime naturale quale il compost.

Venerdì 25 Settembre 2009 ore 20.45 incontro teorico presso la Biblioteca Comunale e Sabato 26 Settembre 2009 ore 09.30 incontro pratico presso il Magazzino Comunale di Via Arno – Iniziativa gratuita

Per i partecipanti al corso residenti nel territorio comunale, su richiesta degli interessati e a fronte di un contributo, il Comune di Cesate mette a disposizione una compostiera domestica da lt. 400 circa per promuovere l´effettuazione del compostaggio domestico nelle abitazioni.
Ulteriori informazioni presso l´Ufficio Ambiente al numero telefonico 02.99471232 o nell´allegata informativa correlata della scheda d´iscrizione
informativa compostaggio.pdf