Contributo Regionale per persone non autosufficienti

Fino al 24 maggio 2022 è possibile presentare la domanda per richiedere i contributi del “Fondo per la non autosufficienza” erogati da Regione Lombardia (Misura B-2).

Possono farne richiesta le persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti con importanti limitazioni nell’autonomia quotidiana.

Requisiti per poter presentare la domanda:

• essere residenti a Cesate,
  • essere non autosufficienti al 100% e in condizione di gravità o beneficiare dell’indennità di accompagnamento,
  • avere un ISEE SOCIOSANITARIO non superiore a € 25.000 (per i buoni caregiver e assistenti familiari), non superiore a € 30.000 (per progetti di vita indipendente),
  •  o un ISEE ORDINARIO non superiore a € 40.000 per “interventi a sostegno dei minori con disabilità”.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Politiche Sociali al n. 02.994.71.310 oppure 02.994.71.312

In allegato il testo completo del bando e il modulo per presentare la domanda.