Avviso Pubblico per manifestazione di interesse volta alla concessione in uso di autorimesse di proprietà comunale a privati cittadini e ad Associazioni di volontariato

L’Amministrazione Comunale attraverso il presente avviso intende raccogliere le domande provenienti  da privati cittadini e da Associazioni, per la concessione in uso di autorimesse di proprietà comunale, attualmente libere o che si renderanno disponibili.

Presentazione della Domanda:

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 14 Aprile 2022.

Per informazioni e per sopralluoghi in loco è possibile rivolgersi a – Ufficio Casa – Servizio Politiche Sociali- sociali@comune.cesate.mi.ittel. 0299471.310

Per approfondire la notizia consultare l’avviso e compilare la modulistica in allegato.