Proclamazione Lutto Cittadino

A seguito della triste notizia della prematura scomparsa del Consigliere Comunale Anselmo Piuri, avvenuta nella giornata di martedì 5 aprile 2022,

il Sindaco Roberto Vumbaca, interpretando la volontà dell’Amministrazione Comunale e facendosi portavoce del sentimento di profondo dolore e cordoglio della comunità cesatese, proclama il Lutto Cittadino per il giorno dei funerali.

Le esequie si terranno sabato 9 aprile, alle ore 10.15 presso la Parrocchia S. Francesco D’Assisi in via Concordia,6 Cesate.

Si invita tutta la cittadinanza, ed in particolare le attività autonome, gli imprenditori ed i commercianti, a mantenere un atteggiamento di raccoglimento e rispetto, in concomitanza con la cerimonia funebre, con le modalità che riterranno più opportune per tale circostanza, come segno tangibile di vicinanza alla famiglia.

Le bandiere del Palazzo Comunale saranno esposte a mezz’asta.

Roberto Vumbaca