Nuove modalità di distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale, con l’intento di migliorare il servizio di ritiro della dotazione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata, ha deciso d’installare a Cesate due distributori automaticia disposizione dei cittadini 7 giorni su 7, h.24.

I cittadini cesatesi avranno un servizio più efficiente e fruibile, potranno ritirare i nuovi sacchetti in autonomia, tutto l’anno, con la tessera sanitaria del titolare della TARI.

Dove saranno collocati i distributori?

• –       davanti all’ingresso del Municipio via Don O. Moretti,10
  • –       davanti alla sede della Croce Viola via Venezia,31

Come funzionano?

Basterà inserire la tessera sanitaria del titolare della TARI (in regola con i pagamenti) e ritirare gratuitamente i sacchetti selezionati.

Importante!

Si  raccomanda di ritirare i sacchetti con moderazione, senza affrettarsi nei primi giorni di attivazione perché la fornitura del quantitativo annuale può essere ritirata durante tutto l’anno.

A breve sarà comunicata la data di avvio del nuovo servizio.