AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA – TRIENNIO 2022-2024

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Cesate, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per la prevenzione della corruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione, i suddetti portatori d’interesse (stakeholder) sono invitati a presentare proposte e/o osservazioni, di cui l’Ente terrà conto in sede di aggiornamento definitivo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC).

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere utilizzando il modello allegato, entro il giorno 28/04/2022, le loro proposte e/o osservazioni con una delle seguenti modalità:
→ posta elettronica certificata (PEC) protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it
→mail al Segretario comunale – segretario@comune.cesate.mi.it

Le segnalazioni , le osservazioni e le proposte da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Sul sito istituzionale del Comune in Amministrazione Trasparente nella sezione – Disposizioni generali – sono inoltre disponibili consultazioni di ulteriori documenti.

Tale ambito di consultazione sul sito web istituzionale rimarrà comunque aperto anche successivamente la scadenza suddetta e lo sarà in via permanente al fine di consentire la più ampia partecipazione e il ricevimento di ulteriori contributi da parte di cittadini ed associazioni.

Allegato: modello di partecipazione