Avviso di deposito -“Piano Attuativo Ambito di Trasformazione Residenziale TR 9 di via Adige”

Si avvisa che la deliberazione, completa di tutti i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico, nella Segreteria del Palazzo Comunale, per quindici (15) giorni consecutivi, ovvero dal 02.05.2022 al 16.05.2022 compreso.

Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.

Nei successivi quindici (15) giorni consecutivi, e cioè fino alle ore 12.00 del 31.05.2022 compreso,

gli interessati possono presentare osservazione in duplice copia, di cui una in marca da bollo, all’uff. Protocollo del Comune  negli orari di apertura.

Si precisa inoltre che il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.

Gli atti costituenti l’adozione del “Piano Attuativo riferito all’Ambito di Trasformazione Residenziale  TR 9 di via Adige”, del Comune di Cesate sono disponibili liberamente sul portale internet comunale.

02.05.2022