Graduatoria definitiva alloggi SAP 2022 (ex case popolari)

Si pubblica in allegato la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi pubblici di proprietà del Comune di Cesate, così come risulta dalla Piattaforma Informatica di Regione Lombardia.

Gli interessati possono controllare la propria posizione tramite il codice ID Pratica (riportato sull’ultima pagina della domanda presentata).

Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dell’alloggio al primo nominativo utile contrassegnato dalla X, ossia con priorità di assegnazione (in quanto nucleo in condizioni di indigenza), previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

La graduatoria definitiva è disponibile in allegato.