Dote Scuola 2022-23

La Regione Lombardia riapre la procedura per ottenere un voucher da 200 a 500 euro per l’acquisto libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica; per studenti entro il 21° anno, residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria (di istruzione o di istruzione e formazione professionale) presso scuole secondarie di I e II grado, statali o paritarie, ed istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti se rientra quotidianamente presso la residenza, con ISEE non superiore a 15.748,78 in corso di validità.

Sarà possibile presentare domanda entro le ore 12.00 del 12 luglio 2022 sulla piattaforma regionale Bandi online, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la Carta Nazionale o Regionale dei Servizi (CNS o CRS) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE), con PIN personale e lettore della Carta.

📍Gli interessati che necessitano  di supporto per partecipare al bando DOTE SCUOLA 2022-23, possono contattare lo spazio Hub Cesate  (anche via whatsapp) al numero 380 8652399

o in alternativa tramite mail hubcesate@gmail.com.

Chi volesse procedere in autonomia, può direttamente accedere al link della Regione con tutte le informazioni.