Distributore automatico dei sacchi per la differenziata

Davanti all’ingresso del Municipio, via Don O. Moretti,10 è stato installato “EcoMat 24”, il distributore di sacchi per la raccolta dei rifiuti a disposizione dei cittadini 7 giorni su 7, h. 24.

📍 Da lunedì 13 giugno sarà possibile ritirare la fornitura della dotazione annua dei nuovi sacchetti in autonomia, tutto l’anno, con la tessera sanitaria del titolare della TARI.

ℹ Il secondo distributore sarà installato davanti alla sede della Croce Viola via Venezia 31, entro la prossima settimana.

• Come utilizzare il distributore automatico

La macchina è di facile utilizzo, semplici istruzioni apposte sulla stessa accompagneranno l’utente nel prelievo.

• Utenze Domestiche: ritiro con tessera sanitaria dell’intestatario TARI.

• Utenze non Domestiche (uffici, negozi, etc,): ritiro con QR code, da richiedere via e-mail: forniture@econord.it (specificando ragione sociale, indirizzo e p.iva).

• A seguire le istruzioni per il funzionamento.