Il Comune di Cesate è attivo su Giraskuola!

Giraskuola è la piattaforma online che mette in contatto chi vuole vendere, acquistare, scambiare, prestare, regalare, libri di testo usati, a partire da quelli per le scuole secondarie di primo grado (scuole medie) fino a quelli adottati alle superiori, e materiale scolastico.

📍 La piattaforma è offerta gratuitamente dal Comune di Cesate ai propri cittadini come servizio utile, ecologico e virtuoso.

Dopo la registrazione gratuita al sito, si potranno consultare le liste del materiale scolastico e dei libri adottati dalle classi degli istituti che si trovano nei comuni che aderiscono a Giraskuola (non solo a Cesate).

Giraskuola crea il collegamento tra l’acquirente e il venditore e non guadagna nulla dallo scambio o dalla compravendita tra utenti.

Per tutte le informazioni e per registrarsi:

www.giraskuola.it/comuneAderente/Details/Cesate