Apertura straordinaria dell’ufficio elettorale per rilascio tessera elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di Cesate ricorda che, per esercitare il diritto di voto i cittadini devono presentarsi presso le sezioni nelle cui liste risultano iscritti, muniti di un documento di riconoscimento e della tessera elettorale.

Al fine di evitare lunghe code d’attesa negli uffici nei giorni immediatamente precedenti o coincidenti a quelli delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si invitano gli elettori del Comune di Cesate a controllare che la propria tessera elettorale non sia smarrita o che non abbia esaurito i diciotto spazi riservati alla certificazione dell’avvenuta partecipazione alle votazioni.

Al fine di evitare assembramenti l’interessato dovrà presentarsi personalmente, o tramite persona delegata presso l’ufficio elettorale in via Don Oreste Moretti 10.

In caso di tessera esaurita sarà necessario presentare allo sportello, in visione, la propria tessera; in caso di tessera smarrita, dovrà essere compilata allo sportello apposita dichiarazione.

L’ufficio elettorale comunale sarà aperto in orario straordinario:

  • venerdì 23 settembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • sabato 24 settembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • domenica 25 settembre 2022: dalle ore 7,00 alle ore 23,00

SI INVITANO COMUNQUE GLI ELETTORI A VERIFICARE PER TEMPO LA PROPRIA TESSERA ELETTORALE EVITANDO DI CONCENTRARE LE RICHIESTE NEI GIORNI SOPRA INDICATI

Chi invece avesse ricevuto il tagliando adesivo a seguito della variazione dell’indirizzo nell’ambito del territorio comunale, è invitato ad applicarlo sulla propria tessera elettorale personale negli appositi spazi.