Cesate ha conferito le Civiche Benemerenze

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 4 settembre presso la  Biblioteca Comunale per la prima volta  la cerimonia di conferimento delle “Civiche Benemerenze 2022” da parte del Sindaco Roberto Vumbaca.

Dopo che lo scorso anno si è dovuto rimandare a causa della pandemia di Covid-19, quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto conferire in presenza le Civiche Benemerenze.

Grande entusiasmo e partecipazione dei cittadini a questo importante evento.

Ad essere insigniti di tale onorificenza quest’anno sono stati:

Alessandra Crippa, Leonardo Gentilini, Dott.sa Daniela Coppetti, Auser Insieme Volontariato Cesate APS, Antonella Borroni e Ottavio Grava, Domenico Scaringi, Andrea Soffientini, ASD SC United, Igor Barbaresco, Agostino Maresca, Giona Canzi, Sara Vaghi, Giorgia Conti e Ludovica Miceli.

Sono state inoltre conferite due benemerenze alla memoria di Don Umberto Sanvito e Giuseppe Castelnovo

In allegato l’elenco completo con le motivazioni

Per la fotogallery https://www.facebook.com/photo/?fbid=396455012638122&set=pcb.396464895970467