Contributo Regionale di Solidarietà – Alloggi pubblici Anno 2022

Il contributo regionale di Solidarietà è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) situati nel Comune di Cesate, che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica, tale da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale.

E’ possibile presentare domanda da lunedì 12 settembre a mercoledì 12 ottobre 2022, utilizzando il modulo allegato, unitamente a fotocopia della carta di identità e l’ISEE in corso di validità del dichiarante.

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliate nell’Avviso Pubblico, disponibile negli allegati.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio  Servizi Sociali – via Donizetti 326/A, chiamando il numero 02-99471310.