E adesso sfogliami – Il gruppo di lettura della biblioteca di Cesate a cura del Prof. Bruno Pischedda

Quale occasione migliore, quindi, per incontrarsi?

• Martedì 27 settembre: I Vicerè di Federico De Roberto
  • Martedì 25 ottobre: Demetrio Pinanelli di Emilio De Marchi
  • Martedì 6 dicembre: Senilità di Italo Svevo

Il gruppo si incontra alle ore 21,00.

La partecipazione è libera e gratuita.

📖📚Il gruppo si propone di leggere romanzi e discuterli insieme, sollecitati da un esperto, critico e letterario e scrittore a sua volta. Questo significa partecipare a un gruppo di lettura: divertirsi intellettualmente e mettere in comune le proprie esperienze. Poco importa se siete lettori timidi o esuberanti, severi nelle scelte o giovani alle prime armi: è l’occasione buona per rifocillarsi di parole e di pensieri in una bella biblioteca, tra volti noti e meno noti che diventeranno familiari.

Lo scrittore Paul Auster sostiene che la letteratura è magnificamente inutile, ma che l’atto della creazione e il piacere della lettura sono gioie incomparabili che vale sempre la pena di assaporare.

🔜 Prenota la tua copia del libro online, o chiedila in biblioteca: https://webopac.csbno.net

Comune di Cesate :: CSBNO :: #GdL