Apertura Bando S.A.P. (Ex Case Popolari)

Dal 28 settembre 2022 al 28 ottobre 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (ex case popolari) disponibili nei comuni dell’Ambito di Garbagnate Milanese (Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago e Solaro).

📍Si precisa che per questo bando, non sono presenti alloggi disponibili sul territorio di Cesate

La domanda si presenta solo online.

Cosa fare:
1) accedere alla piattaforma informatica regionale www.serviziabitativi.servizirl.it

2) cliccare sul tasto “cittadino” ed entrare nella home page dedicata agli avvisi degli alloggi dei servizi abitativi pubblici
3) cliccare sul tasto “accedi” in basso ed effettuare l’accesso con SPID o CNS (tessera sanitaria con relativo PIN) o CIE (carta di identità elettronica con relativo codice)

4) cliccare su “Servizi Abitativi” e poi sotto la voce Richiesta di alloggi di servizi abitativi pubblici – R.R. 6/2021 cliccare “Nuova domanda” per avviare la compilazione.
Per problemi di autenticazione telefonare al numero verde 800 131 151
o scrivere a bandi@regione.lombardia.it

ℹ Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda, rivolgersi al Servizio Politiche Sociali, telefonando allo 02-99471310, dal lunedì al venerdì dalle 08.45 alle 12.00 e il martedì dalle 16.00 alle 18.00.

☑ Tutte le domande presentate in passato non sono più valide e devono essere ripresentate.

Date:
mercoledì 28 settembre 2022