4 novembre – Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Le celebrazioni  previste per la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate si svolgeranno:

• Venerdì 4 novembre 2022

Il Sindaco Roberto Vumbaca e il Comandante Sebastiano Siracusa della Stazione dei Carabinieri di Cesate incontreranno gli studenti delle classi III della Scuola Secondaria di primo grado “B. Croce”- Per non dimenticare….mai!

• Domenica 6 Novembre 2022

L’Amministrazione Comunale rende noto che le solenni celebrazioni si svolgeranno con il seguente programma:

• Ore 9.45 – Corteo da Piazza IV Novembre

Ore 10.00 –  S. Messa in Suffragio ai Caduti di tutte le guerre presso la Chiesa Parrocchiale SS. Alessandro e  Martino

• Ore 11.00 – Discorsi Celebrativi presso la Scuola Afol, Via C. Romano’

(In caso di maltempo i discorsi celebrativi si terranno nella Sala Consiliare in Municipio)

A seguire – Corteo Celebrativo omaggio ai Caduti presso Il Cimitero, con la deposizione della corona d’alloro.

Le celebrazioni saranno accompagnate dal Corpo Musicale “V. Bellini”

Si invita la cittadinanza a partecipare.

In allegato il manifesto con il programma.

Man. 4 Novembre 22_Cesate (1)

Date:
venerdì 28 ottobre 2022