Festa dell’albero 2022

Anche quest’anno, in collaborazione con il Parco delle Groane, lunedì 21 novembre l’Amministrazione Comunale ha celebrato la Giornata Nazionale degli Alberi.

Con un semplice ma molto partecipato momento di festa, insieme ai bambini di prima e seconda primaria del plesso INA, il Sindaco Roberto Vumbaca e la Dirigente Scolastica prof.sa Pelella hanno piantato una piccola quercia nel giardino della scuola.

Un particolare ringraziamento va all’Ente Parco che ha donato la nuova piantina e alle due Guardie Ecologiche Volontarie presenti alla cerimonia, alla Dirigente Scolastica, ai docenti e al personale scolastico che hanno risposto con entusiasmo all’invito dell’Amministrazione a festeggiare insieme ai bambini questa importante giornata.

Ecco la fotogallery