Un pensiero di benvenuto per i nuovi nati

In collaborazione con Città Metropolitana di Milano e con l’agenzia Energie Sociali Jesurum, l’Amministrazione Comunale con immenso piacere sta inviando in questi giorni ai genitori dei bimbi nati nel 2022 un box composto da una serie di prodotti utili per la crescita e il benessere personale dei piccoli.

Il kit contiene, una pratica guida informativa utilissima per i neo genitori, alimenti, detergenti, prodotti nursery, giochi, buoni sconto, ecc, ecc, offerti da alcune aziende leader del settore farmaceutico e prima infanzia.

Grazie a questi partner privati, l’iniziativa è totalmente gratuita per le famiglie e non comporta oneri a carico del Comune di Cesate.

Le famiglie residenti riceveranno a casa una lettera firmata dal Sindaco Roberto Vumbaca contenente le indicazioni ed un codice personalizzato per poter effettuare on-line l’ordine del box di prodotti e ricevere tutto a casa gratuitamente tramite corriere.

Hub Cesate si rende disponibile ad aiutare le famiglie nella procedura on-line prendendo appuntamento al numero  380.86.52.399

Da parte dell’Amministrazione Comunale e di Città Metropolitana di Milano i migliori auguri per il prossimo S. Natale e per un 2023 sereno e pieno di coccole.