Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio 2023: disponibilità a svolgere servizio come scrutatore di seggio elettorale

In vista della consultazione elettorale per le Elezioni Regionali previste in data 12 e 13 febbraio 2023, al fine di rendere il più possibile “trasparente” la scelta degli scrutatori, tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori che hanno presentato negli anni precedenti formale richiesta di iscrizione e sono già compresi nell’elenco, possono confermare la propria disponibilità in tempo utile per la formazione del verbale di nomina da parte della commissione elettorale.

Il modulo di manifestazione della disponibilità deve essere presentato entro il 13 GENNAIO 2023, assieme a copia del documento d’identità e consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo c/o Municipio oppure spedito tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.cesate.mi.it.

In allegato, l’avviso e il modello da compilare e firmare.