Variante al P.G.T. – Procedura di V.A.S. – Avviso messa a disposizione Rapporto preliminare

Con riferimento alla procedura di V.A.S. avviata in data 22.02.2023 relativa alla Variante al Piano di Governo del Territorio ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/05 e s.m.i., alla redazione del nuovo Documento di Piano, alle varianti al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole, è a disposizione del pubblico per la consultazione il RAPPORTO PRELIMINARE (DOCUMENTO DI SCOPING), depositato in libera visione, a partire dal 01.03.2023 (data di messa a disposizione) e sino al 30.03.2023, presso il Servizio Territorio e Ambiente del Comune di Cesate nella sede di via Don Oreste Moretti n. 10.

Si rimanda all’area tematica Urbanistica – P.G.T.  per la consultazione dell’ulteriore documentazione relativa alla Variante di P.G.T..
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e contributi, al fine di definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel Rapporto Ambientale, anche fornendo nuovi od ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro il 30.03.2023 ai seguenti indirizzi
· di posta elettronica: protocollo@comune.cesate.mi.it;
· di posta elettronica certificata protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it
Si comunica altresì che:
· il Proponente è il COMUNE di CESATE nella persona del Sindaco pro tempore Roberto Vumbaca;
· l’ Autorità Procedente è il Responsabile del Servizio Territorio e Ambiente Geom. Roberto Sinelli;
· l’Autorità Competente è il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici, Pulizia e Manutenzione del Territorio Ing. Fabio Pozzoli.