Apertura Bando SAP ex Case Popolari – Anno 2023

Dal 29 marzo al 09 maggio 2023 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative SAP (ex case popolari) disponibili nei comuni dell’Ambito di Garbagnate Milanese (Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago e Solaro).

La domanda si presenta solo online.

Come fare?
1) accedere alla piattaforma regionale https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

2) cliccare sul tasto “CITTADINO” ed entrare nella home page dedicata agli avvisi degli alloggi dei servizi abitativi pubblici.
3) effettuare l’accesso con SPID, CIE o CNS seguire le indicazioni di profilazione e clicca su “Nuova domanda” per avviare la compilazione.

Per supporto tecnico o problemi di autenticazione alla piattaforma scrivere a: bandi@regione.lombardia.it oppure telefonare al numero verde 800 131 151 (selezione 1 – 4) dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (festivi esclusi)

Per informazioni rivolgersi a Servizio Politiche Sociali – Ufficio Casa – (solo se residenti nel comune di Cesate ) telefonando al numero 0299471310 oppure scrivendo a sociali@comune.cesate.mi.it

Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda rivolgersi a HUB Cesate via Donizetti 352 – telefonando al numero 3808652399 – oppure scrivendo a Hubcesate@gmail.com

LOCANDINA-MANIFESTO I 23