Civiche Benemerenze 2023: candidature entro il 30 aprile

Dallo scorso anno, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno conferire un riconoscimento ufficiale a coloro che si sono particolarmente distinti nel loro operato per Cesate.

Pertanto, il Sindaco Roberto Vumbaca ripropone anche per l’anno in corso, il conferimento delle “Civiche Benemerenze”.

Chi lo desidera, può presentare una “proposta di candidatura per il conferimento delle Civiche Benemerenze”  per premiare l’attività di coloro che si sono distinti per un gesto di solidarietà, per un merito sportivo, per l’impegno sociale, civico, o per altri tipi di azioni positive che hanno contribuito in modo significativo alla crescita del nostro territorio.

Dopo la valutazione delle varie proposte di candidature ricevute, come lo scorso anno celebreremo insieme i nostri concittadini benemeriti.

Per segnalare un nominativo meritevole (o in sua memoria),o un  ente, un’ associazione o un’impresa  è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo in Comune all’Ufficio Protocollo o inviarlo via mail all’indirizzo: protocollo@comune.cesate.mi.it entro il 30 aprile 2023.