Iscrizioni Asilo Nido Comunale La Girandola

Dal 19 Aprile al 14 Maggio sono aperte le iscrizione all´Asilo Nido Comunale La Girandola, presso il Servizio Politiche Educative – Via Donizetti 326/a. La modulistica di iscrizione è negli allegati o potrà essere ritirata al Servizio Politiche Politiche Educative in orario di apertura al pubblico.
Il Servizio è rivolto ai bambini residenti, dai 3 mesi ai 3 anni di età e si svolge dalle 7.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì presso l´Asilo Nido Comunale La Girandola di Via Concordia 1- Cesate.
Le domande saranno accolte compatibilmente con i posti disponibili rispetto alle classi di riferimento.
Non potranno essere accettate domande incomplete o presentate fuori termine.
La retta di frequenza, determinata in base al valore della dichiarazione ISEE, va da un importo minimo di € 263,13 (per ISEE inferiore a € 8.442,59) a un importo massimo di € 423,39 (per ISEE superiore a € 23.880,45), a cui va aggiunta la quota di presenza giornaliera di € 1,20.
Il modulo dovrà essere consegnato in duplice copia.
Modulo iscrizioni Asilo Nido.pdf
Scheda raccolta notizie del nucleo famigliare.pdf