Il Comune dona un’auto all’Associazione dei Carabinieri

Grazie alla convenzione tra il Comune di Cesate e l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), i volontari ex-Carabinieri si impegnano a collaborare con la Stazione dei Carabinieri di Cesate e con la Polizia Locale nella gestione dell’ordine pubblico e nella sorveglianza del nostro territorio.

L’Amministrazione Comunale ha quindi donato all’ANC l’auto finora utilizzata dall’ufficio tecnico comunale (con pochissimi km percorsi), perché venga utilizzata come ulteriore strumento di presidio del nostro territorio, nell’intento di prevenire eventuali reati e segnalare alle forze dell’ordine possibili situazioni pericolose.

La collaborazione con l’ANC prosegue da tempo, una realtà del territorio che si impegna molto per aiutare i cittadini e ogni giorno diventa un servizio sempre più prezioso.