Buon rientro a scuola a tutti gli studenti cesatesi!

L’Amministrazione Comunale vuole augurare un buon rientro a scuola ed un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e le ragazze e alle loro famiglie.

Come sempre, anche quest’anno abbiamo cercato di avere un’attenzione particolare ai plessi scolastici con alcuni piccoli ma anche “grandi” restyling.

Alla Primaria INA è stata completata tutta la parte centrale, adornata di piante e panchine, ed oggi grazie ad una scala e ad un ascensore è collegata a due aule multifunzionali al primo piano (dove una volta c’era la direzione didattica). A breve attendiamo anche gli arredi che l’Istituto Comprensivo ha ottenuto con i fondi del PNRR.

Le scuole di via Bellini (Infanzia e Primaria Luinetti) sono state invece interessate dal totale rifacimento dei parcheggi per permettere alle famiglie un più comodo accesso ai due istituti, insieme al nuovo asfalto sui marciapiedi e sulla stessa via Bellini.

Inoltre, anche il centro cottura è stato rinnovato (con l’abbattimento di un muro e la riorganizzazione degli spazi) e siamo in attesa della consegna di nuove attrezzature e nuovi arredi (scaffali-carrelli-tavoli-pensili inox, pelatrice 10 kg, robot cutter, 2 affettatrici, 2 frigo 670 lt, hamburgatrice, 2 bilance elettroniche, forno skyline, 2 armadi “caldo portateglie”).

Buon anno scolastico a tutti gli studenti!!!