Un nuovo mezzo per la Protezione Civile

Nella mattinata di sabato 20 gennaio 2024, alla presenza del Sindaco Roberto Vumbaca,  si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo mezzo che il Comune di Cesate mette a disposizione del gruppo ANA – Protezione Civile.

Il nuovo mezzo, Renault Trafic  acquistato dal Comune grazie ad un co finanziamento al 90% di Regione Lombardia, va ad arricchire e potenziare le funzioni e gli interventi del servizio dei volontari della Protezione Civile, rendendoli sempre più operativi, in coordinamento con il nostro Corpo di Polizia Locale.

Un altro passo avanti, che dimostra il continuo e costante dialogo di  collaborazione tra questa Amministrazione e le Associazioni  impegnate sul nostro territorio, fondamentali per il loro contributo in caso di necessità o di emergenza.

Un ringraziamento sincero a tutti i volontari del gruppo ANA Protezione Civile Cesate per il loro prezioso servizio.