Cesate premia l’eccellenza degli studenti più meritevoli

Con l’approvazione del Regolamento Comunale per la “Valorizzazione delle Eccellenze”, l’Amministrazione Comunale vuole riconoscere l’impegno scolastico di quegli studenti cesatesi che hanno concluso un ciclo di studi con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2022/23.

Per questo, da lunedì 29 gennaio 2024 e fino a venerdì 1 marzo è indetto un bando pubblico grazie al quale gli studenti che hanno concluso le scuole secondarie di Primo Grado con la votazione di 10 e lode o quelle di Secondo Grado con 100 e lode potranno presentare domanda per accedere al bando e richiedere un contributo economico, una sorta di “borsa di studio” per premiare il risultato raggiunto.

Una volta ricevute tutte le domande, il Sindaco Roberto Vumbaca consegnerà gli Attestati di Merito Scolastico nel corso di una cerimonia ufficiale.

Le domande di partecipazione (da compilare da parte di un genitore per gli alunni minorenni) vanno consegnate all’Ufficio Protocollo del nostro Comune (via don O. Moretti 10) o inviate via mail a protocollo@comune.cesate.mi.it