Borse di studio comunali

E´ aperto il bando pubblico, riservato ai residenti in Cesate, per l´assegnazione di borse di studio da destinarsi agli studenti che hanno frequentato le ultime classi delle scuole Primarie, Secondarie di 1^ grado e di 2^ grado e di Corsi di Formazione Professionale nell´anno scolastico 2009/2010 e agli studenti universitari che hanno conseguito la Laurea triennale o la Laurea magistrale nell´anno accademico 2008/2009.
Il bando avrà decorrenza dal 10 novembre al 10 dicembre 2010, le domande potranno essere consegnate presso il Servizio Politiche Educative ­- Via Donizetti 326/A – ­ dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.00 e il Martedì dalle 16.00 alle 18.00.
Il bando integrale e la domanda per la partecipazione sono disponibili in allegato e presso il Servizio Politiche Educative.
Borse di studio comunali.pdf
Domanda borse di studio comunali.pdf