“Disservizio inaccettabile” – Il Sindaco Roberto Vumbaca interviene presso Enel Distribuzione S.p.A per le continue interruzioni di corrente elettrica.

In questo periodo abbiamo ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini residenti in alcune aree del territorio per le difficoltà riscontrate a causa dell’interruzione dell’energia elettrica”, afferma il Sindaco Roberto Vumbaca.

“Anche se queste interruzioni di corrente non dipendono dal Comune di Cesate, sono intervenuto da subito per esprimere non solo la protesta ma anche la rabbia di molte famiglie prive di energia elettrica.

Posso comprendere un guasto e quindi un’interruzione, ma non 5 sospensioni a distanza di pochi giorni!

Siamo di fronte ad un pubblico servizio che non può essere interrotto anche perché determina un effetto a catena su altre necessità indispensabili quali riscaldamento ed acqua calda”.

Il Sindaco Roberto Vumbaca ha chiesto ai vertici Enel una risposta chiara e risolutiva per quanto riguarda gli interventi a riparazione dei guasti, con una più attenta e puntuale informazione alla popolazione e all’Amministrazione Comunale.