Cesate – Il Sindaco Roberto Vumbaca presenta la nuova Giunta Comunale

Durante il Consiglio Comunale di lunedì 24 giugno 2024, il Sindaco Roberto Vumbaca ha nominato la nuova Giunta.

I cinque assessori che lo affiancheranno nel corso del mandato 2024-2029 sono:

• Walter Otello Gualandi – Vicesindaco e Assessore a Polizia Locale, Sicurezza, Protezione Civile, Commercio ed Attività Produttive

• Matteo Bortolamai – Assessore esterno a Bilancio, Finanze, Tributi, Affari Legali, Personale

• Ylenia Crippa – Assessore a Fundraising, Progetti Strategici, Marketing ed Eventi Territoriali, Comunicazione

• Marco Galli – Assessore a Politiche Sociali, Eventi Istituzionali, Sport e Tempo Libero, Ecologia ed Ambiente

• Lucia Roberta Uggeri – Assessore a Cultura, Scuola ed Istruzione, Associazioni e Volontariato, Politiche Giovanili.

Restano in capo al Sindaco le competenze relative a Città Metropolitana, Lavori Pubblici, Urbanistica, Servizi Demografici, Società Partecipate e Patrimonio Comunale.

Durante la stessa seduta si sono ufficialmente costituiti i due gruppi consiliari: quello di maggioranza della lista “Roberto Vumbaca Sindaco” con Capogruppo la Consigliera Ilaria Marzano e quello di minoranza della lista “Cesate Insieme” con Capogruppo la Consigliera Michela Bondardo.