Carta solidale “Dedicata a te 2024”

A partire dal mese di settembre 2024 sarà disponibile la nuova “Carta Dedicata a te”

Si tratta di una carta elettronica di pagamento destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti delle famiglie con ISEE familiare inferiore a 15.000 euro.

La procedura di assegnazione delle carte solidali è interamente gestita da INPS che quest’anno ha individuato 161 nuclei familiari residenti nel Comune di Cesate.

L’importo disponibile sulla carta ammonta a € 500,00.

Il primo acquisto, finalizzato all’attivazione della carta, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio.

In allegato è presente la lista dei beneficiari del Comune di Cesate. Nel rispetto della privacy è indicato il numero di protocollo dell’attestazione ISEE presentata.

• I beneficiari riceveranno comunicazione scritta dell’avvenuta assegnazione della carta, e tutte le indicazioni per il suo ritiro presso l’Ufficio Postale.