Mercatino di Fine Estate 2024

Dopo le vacanze estive, vi aspettiamo domenica 8 Settembre, per  un non stop di attività, spettacoli, laboratori, esibizioni di balli di gruppo e tanto divertimento per tutte le fasce di età.

Sarà l’occasione giusta che permetterà ai cesatesi e agli ospiti di vivere appieno tutti gli eventi della giornata.

Il programma della manifestazione è molto ricco ed include oltre al mercatino con gli espositori lungo la via Romanò,  mille altre iniziative a tutto campo, in un tripudio imperdibile di colori, sapori e musica.

Non mancheranno i gonfiabili gratis per tutti i bambini.

Nel pomeriggio di domenica 8 settembre si terrà l’evento istituzionale più atteso dell’anno, alle ore 17.30 presso l’atrio della Biblioteca Comunale di via Piave 5,

• Il Sindaco Roberto Vumbaca conferirà le  “Civiche Benemerenze 2024” ai cittadini che con opere concrete si sono distinti nel loro campo di attività, onorando Cesate e rendendone più alto il prestigio.

Siete tutti invitati a partecipare e a trascorrere insieme un bel momento di convivialità e aggregazione.

Visitate la locandina con il programma dettagliato