Civiche Benemerenze 2024

Nel pomeriggio di Domenica 8 settembre, in un clima di grande emozione e di festa, il Sindaco Roberto Vumbaca con orgoglio e gratitudine ha conferito le Civiche Benemerenze a 20 cittadini che si sono distinti nelle loro professioni e nella società.

Tra i premiati vi è anche un nostro concittadino Vigile del Fuoco insieme alla compagna medico rianimatore, protagonisti di un gesto “eroico” di salvataggio di alcune persone in pericolo di vita.

Il Sindaco ha voluto anche riconoscere un “encomio alla memoria” di due cesatesi che con il loro lavoro hanno contribuito al bene di Cesate.

Un particolare ringraziamento per essere intervenuti a questa magnifica cerimonia, va al Maresciallo Antonio Mazzotta, comandante della Stazione dei Carabinieri di Cesate, al Comando Provinciale di Milano dei Vigili del Fuoco, alla Comandante della Polizia Locale di Cesate e al Presidente del Parco delle Groane.

In allegato l’elenco delle Civiche Benemerenze 2024

Ecco la fotogallery